Lavori in corso Stamira, doppio senso nella San Martino. Navette dalla stazione per le vie XXIX Settembre e Marconi. Tutti gli orari

 

In preparazione di lavori di bonifica e sistemazione del manto stradale di corso Stamira, in programma dal 4 settembre in avanti, mercoledì prossimo 30 agosto verrà aperta al doppio senso di marcia la Galleria san Martino che sarà quindi percorribile anche in uscita dal centro, con ingresso direzione via Palestro attraverso il parcheggio di via San Martino. Parallelamente saranno effettuati scavi preparatori tra largo Kennedy e piazza Stamira, senza impatti significativi sul traffico .

A partire dal 4 settembre e fino al termine dei lavori, corso Stamira sarà percorribile solo a salire verso piazza Cavour. La conclusione degli stessi è prevista indicativamente per la prima decade di ottobre. Con il senso unico su corso Stamira , il servizio di trasporto pubblico in uscita dal centro verrà riorganizzato in funzione dello sviluppo del cantiere. Verranno fornite ulteriori indicazioni in merito nei prossimi giorni.

Servizio sostitutivo di trasporto a seguito dell’istituzione del senso unico di marcia in corso Stamira

A partire da lunedì 4 settembre  a seguito dell’obbligo di circolazione a senso unico su corso Stamira, le linee bus urbane ed extraurbane in partenza da piazza Cavour e dirette verso la Stazione RFI transiteranno in galleria Risorgimento e via Martiri della Resistenza, escludendo quindi via XXIX settembre e via Marconi.

Per questo motivo viene istituito un servizio sostitutivo di trasporto con una navetta che circolerà dal lunedì al sabato, secondo gli orari allegati, sulla tratta:

Porto (sede Autorità Portuale)-varco della Repubblica-via XXIX Settembre-via Marconi-stazione Centrale

30-08-2017 navette sostitutive corso stamira