Segnaletica orizzontale aggiudicato appalto. Verde, completati gli sfalci

E’ stato aggiudicato l’appalto per la manutenzioni della segnaletica orizzontale, per un importo di 15.000,00 euro (al ribasso). Nelle prossime settimane, pertanto, sugli asfalti diversi quartieri cittadini verrà messa mano a attraversamenti pedonali, stop, canalizzazioni e quant’altro. “Verrà data la precedenza- riferisce l’assessore alla Manutenzioni, Traffico e alla Sicurezza Stefano Foresi- ai tratti più usurati e alle strade più frequentate e trafficate. La ditta lavorerà a macchia di leopardo sulla base delle indicazioni date dall’Amministrazione”.

Verde

Sono in via di completamento in questi giorni i lavori di sfalcio dell’erba nei parchi e nelle aree verdi cittadine. Un lavoro capillare che vede coinvolti tutti i quartieri del capoluogo, e che ha interessato – a scuole chiuse- anche gli spazi annessi agli edifici che ospitano i centri estivi di vacanza e i nidi estivi.

Il primo sfalcio del verde era stato effettuato all’inizio dei mese di maggio con la riapertura dei parchi dopo il periodo di chiusura per il lockdown. Fino a quel momento le ditte non erano autorizzate a lavorare.