Dal 6 maggio si torna alle Muse

Ripartono gli spettacoli al Teatro delle Muse.
In seguito al nuovo Decreto Legge del 22.04.2021 n.52, che prevede la riapertura dei Teatri, Marche Teatro presenta al Teatro delle Muse nel mese di maggio, due spettacoli della stagione in abbonamento Poker d’Assi cancellati lo scorso autunno a causa della pandemia: – UNA NOTTE SBAGLIATA di e con Marco Baliani (nuove date: dal 6 al 13 maggio) e – MIRACOLI METROPOLITANI di Carrozzeria Orfeo (nuove date: dal 20 al 27 maggio).
Dal 6 al 13 maggio arriva in scena al Teatro delle Muse, in prima regionale,  “Una notte sbagliata” di e con Marco Baliani, regia Maria Maglietta, scena, luci, video Lucio Diana, paesaggi sonori Mirto Baliani, costumi Stefania Cempini, la produzione è di Marche Teatro. Lo spettacolo sarà alle ore 20 e la domenica con doppia recita alle ore 16 e alle ore 20.
Dal 20 al 27 maggio vedremo in scena “Carrozzeria Orfeo” in Miracoli metropolitani. Lo spettacolo va in scena alle ore 19 e la domenica in doppia recita alle ore 15 e alle ore 19 La drammaturgia è di Gabriele Di Luca, in scena vedremo: Ambra Chiarello, Federico Gatti, Pier Luigi Pasino, Elsa Bossi, Beatrice Schiros, Massimiliano Setti, Federico Vanni, la regia è di Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Alessandro Tedeschi. Scenografia e luci Lucio Diana, costumi Stefania Cempini, musiche originali Massimiliano Setti. Lo spettacolo è prodotto da Marche Teatro, Teatro dell’Elfo, Teatro Nazionale di Genova, Fondazione Teatro di Napoli-Teatro Bellini.
Il Teatro delle Muse è pronto ad accogliere in totale sicurezza il pubblico. Le recite saranno, 8 per ogni titolo.
Gli ingressi e le uscite saranno guidati dal personale del teatro per evitare assembramenti; è obbligatorio l’uso della mascherina (raccomandiamo le FFP2).
Ricordiamo inoltre che, in seguito alle regole nazionali sul coprifuoco delle ore 22:00, gli spettacoli subiranno necessariamente variazioni sull’orario di inizio. Una notte sbagliata (ore 20 e la domenica doppia recita alle ore 16 e alle ore 20). Miracoli metropolitani (alle ore 19 e la domenica doppia recita alle ore 15 e alle ore 19).
Sono in vendita i biglietti anche per il pubblico non abbonato.
Rispetto al pubblico abbonato o che ha già acquistato in precedenza il biglietto: per le nuove date, saranno mantenuti gli stessi posti, già adeguatamente distanziati,  indicati sugli abbonamenti e biglietti  precedentemente acquistati.
La biglietteria del Teatro delle Muse, risponde telefonicamente (071.52525) e via mail (biglietteria@teatrodellemuse.org) nei seguenti orari: da martedì a venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00  e sabato dalle 10:00 alle 13:00. La biglietteria aprirà al pubblico un’ ora prima dell’inizio degli spettacoli.
MAGGIORI INFO SU www.marcheteatro.it