Teatro Panettone, i prossimi spettacoli

Il Teatro Panettone, tornato a nuova vita dopo i lavori che l’hanno interessato nei mesi scorsi e che brillantemente aveva riavviato la propria attività nell’ottobre scorso, riparte dopo la pausa natalizia con una serie di spettacoli capaci di attirare il pubblico di grandi e e piccoli.
“Siamo un poco preoccupati – spiega Massimo Duranti, del Teatro Recremisi e curatore della rassegna – perchè sembra tornare da parte del pubblico la diffidenza verso i locali al chiuso e i teatri sono quelli che ne risentono di più.
Abbiamo bisogno più che mai della “vicinanza” solidale del nostro pubblico, e cerchiamo di accoglierlo nel modo migliore possibile: il teatro Panettone dispone di spazi molto grandi e sanificati spesso con rappresentazioni ben distanziate nel tempo. Pertanto invito tutti a non perdere l’occasione di trascorrere una divertente serata, in tutta sicurezza, nel ritrovato teatro Panettone” conclude Duranti.


La stagione riprende quindi, dopo la pausa natalizia con Domenica 9 gennaio alle ore 18.00 e lo spettacolo per famiglie, “Il Sogno” del Teatro Gambeinspalla, uno spettacolo magico, luminoso, e poetico.
A seguire, sabato 15 gennaio Paola Giorgi “Nell’abbraccio di Penelope” e sabato 22 gennaio Barbara Moselli in “Le donne baciano meglio”, due donne meravigliose per due personaggi caratterizzati da una grinta unica.

La rassegna è a cura di: Gruppo Teatrale Recremisi, AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali, Comune di Ancona
POSTO UNICO INTERO: 10€ RIDOTTO STUDENTI E SOCI: 7€ fino ai 4 anni gratuito

BIGLIETTI (Green Pass necessario per l’accesso al Teatro):
CASA DELLA MUSICA, Corso Stamira 68, Ancona – tel: 071.202588 – dal lunedì al sabato – 9:00/12:30 – 16:00/19:30
ALTRE BIGLIETTERIE: www.amatmarche.net/biglietterie
ONLINE: www.vivaticket.it
PRENOTAZIONI TELEFONICHE: AMAT – 071.2072439 – dal lunedì al venerdì – 10:00/16:00 (orario continuato)
Informazioni: www.teatrorecremisi.it