Bimbo smarrito ritrovato dalla Polizia Locale

Ritrovato e riconsegnato alla sua mamma dagli agenti della Polizia Locale. Brutta avventura questa mattina per un bambino di 3 anni al mercato del Piano che accompagnava la mamma durante la spesa quotidiana.

Intorno alle 10.45 il piccolo pochi istanti prima accanto alla sua mamma, era improvvisamente sparito dalla vista dei suoi genitori. Subito questi ultimi hanno allertato gli agenti della Polizia Locale di Ancona che si trovavano sul posto per i consueti controlli commerciali al mercato del Piano.

Gli agenti hanno diramato, tramite la centrale operativa, la notizia anche a tutti gli altri colleghi presenti in servizio e nel frattempo si sono messi alla ricerca del bambino che dopo circa 40 minuti è stato ritrovato in lacrime in un negozio li accanto. Tranquillizzato dagli agenti, è stato subito riconsegnato alle braccia amorevoli della mamma.
“Ringrazio i colleghi oggi protagonisti di questo episodio e con loro tutti gli agenti per l’impegno quotidiano e il sentimento di vicinanza che esprimono per la città e i suoi cittadini” ha commentato la comandante della Polizia Locale, Liliana Rovaldi.