Concerto di Tiziano Ferro ad Ancona: treno straordinario, navette e parcheggi per l’8 luglio

Sarà un sabato memorabile quello che attende la città e gli oltre 26 mila spettatori che raggiungeranno il capoluogo dorico da tutta Italia per il grande concerto di Tiziano Ferro. Lo show che fa parte della tournée programmata nel 2020 e che fu rinviata a causa della pandemia, è il terzo grande evento musicale che la città recupera dopo quelli dello scorso anno di Vasco Rossi e Ultimo. Un appuntamento che ribadisce la centralità di Ancona quale tappa dei più importanti tour, città capace di organizzarsi ed accogliere migliaia di persone con una organizzazione già positivamente collaudata nelle esperienze dello scorso anno.

Attesa, quindi, ed emozione per l’arrivo di uno degli artisti italiani più amati e non solo nel Bel Paese. Tiziano Ferro proporrà una scaletta di 33 brani che ripercorrono 20 anni di carriera e 8 album. Il tour da 500 mila biglietti venduti, offrirà anche al del Conero, un grande palco con 1000 metri quadri di video e tutti i visual sono stati ideati e lavorati da un team di artisti scovati online nei mesi scorsi e che Tiziano Ferro e il team di Gio Forma e Romain Sabella di Clonwerk hanno contattato e con cui hanno lavorato per idearli e metterli a punto.

Eventi musicali ma anche sportivi, culturali e congressuali costituiscono un prezioso volano per l’economia del capoluogo, una opportunità per un ulteriore sviluppo e per gli operatori del settore dell’accoglienza, ricettivo e terziario, per mettersi in gioco e crescere insieme alla città” commenta l’assessore al turismo, Daniele Berardinelli.

Invito gli anconetani ad usufruire dei mezzi pubblici, soprattutto della “metropolitana di superficie”, del tutto gratuita alla fine del concerto, grazie ai treni speciali dalla fermata Ancona Stadio e velocemente collegati con la stazione centrale. Ringrazio per questo la Regione Marche e Trenitalia per la collaborazione. Ricordo che è possibile anche usufruire dei bus navetta collegati ai diversi parcheggi a disposizione.

Questa sperimentazione, che per la prima volta viene attuata ad Ancona, potrà evitare ai cittadini che decideranno di sfruttarla di bypassare eventuali ingorghi. Potrà essere così più veloce ad esempio, scendere alla stazione centrale per tornare a casa, sfruttando anche il parcheggio degli Archi” conclude l’assessore Berardinelli.

BUS NAVETTA GRATUITO

LINEA BLU dalle ore 14:00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21:12: stazione ferroviaria (*parcheggio Degli Archi) – Piazza Ugo Bassi (*parcheggio Piazza D’armi)- Via Tavernelle (*parcheggio via Ranieri) – Stadio Del Conero.
*parcheggio utile nelle vicinanze.
LINEA GIALLA dalle ore 14:00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21:04: cimitero Tavernelle (parcheggio del cimitero) – Stadio Del Conero.
*parcheggio utile nelle vicinanze.
LINEA ROSSA dalle ore 14:00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21:04: Liceo Galileo Galilei via Salvador Allende (*parcheggio del Liceo) – Stadio Del Conero
*parcheggio utile nelle vicinanze.

PER TUTTE LE LINEE E’ PREVISTO ANCHE IL VIAGGIO DI RITORNO (partenza al termine del concerto fino a completare il deflusso)

TRENO SPECIALE (PER IL RITORNO) Partenza dalla stazione “Ancona Stadio” alle ore 23:55 e arrivo alla stazione di “Ancona centrale” alle ore 00:02 e ripartirà alle ore 00:10, con una capacità massima di 1000 passeggeri e senza fermata intermedia nella stazione di Varano. Per l’accesso a bordo non sarà richiesto il possesso di un biglietto ferroviario.  Il secondo treno da Varano arriverà in stazione al quarto binario alle ore 00:32 e ripartirà alle ore 00:47.

TRENI REGIONALI PER L’ANDATA PER CHI PROVIENE DA NORD CON FERMATA “ANCONA PASSO VARANO”  Orari:

https://www.comuneancona.it/wp-content/uploads/2023/06/treno_2.pdf

TRENI REGIONALI PER L’ANDATA PER CHI PROVIENE DA SUD CON FERMATA “ANCONA PASSO VARANO”  orari:

https://www.comuneancona.it/wp-content/uploads/2023/06/treni-regionali-ritorno.pdf

Intanto prosegue la messa a punto della organizzazione dell’accoglienza, trasporti e viabilità per la giornata di sabato 8 luglio quando alle 16.30 si apriranno i cancelli dello Stadio del Conero. Il parcheggio dello stadio sarà chiuso alle auto dalle ore 8,00 del 7 luglio con alcune eccezioni: disabili, bus turistici; i mezzi autorizzati e dell’organizzazione del concerto;motocicli e ciclomotori all’interno del parcheggio n. 20 e 21 fino ad un massimo di 1500 posti; taxi e noleggio con conducente per breve sosta; donne in stato di gravidanza (munite di certificazione) negli appositi parcheggi rosa. Chiusa Via Cameranense (il tratto davanti allo stadio) dalle ore 18,00 del 7 luglio fino alle ore 7,00 del 9 luglio e Via Cameranense, dall’incrocio con via Filonzi allo stadio dalle 9,30 di sabato 8 luglio;Via Cameranense, nel tratto compreso tra via Filonzi e l’Arco degli Angeli che sarà a senso unico con direzione Arco degli Angeli dalle ore 12,30 di sabato 8 luglio. Consentita la sosta sul lato destro, fino ad esaurimento posti; via Cameranense, dal cimitero delle Tavernelle (bivio con via Bersaglieri) al parcheggio dello stadio dalle 12,30 di sabato 8 luglio, eccetto bus navetta e gli autorizzati. Divieto di sosta su entrambi i lati. Interdetta la circolazione su via Filonzi, nel tratto compreso tra via Flavia e via Cameranense eccetto gli autorizzati (vedi elenco sopra); lo stesso per via I° Maggio all’altezza dello svincolo con la SS. 16 e in via Borsellino nei pressi del comando della Guardia di Finanza dalle ore 22,30 di sabato 8 luglio fino al termine del deflusso.

 

 

L’ORDINANZA DELLA VIABILITA’ NEL DETTAGLIO QUI DI SEGUITO:


PARCHEGGIO STADIO DEL CONERO dalle ore 08.00 del 07 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso:

 · divieto di sosta e fermata, i veicoli in difetto saranno rimossi, ad eccezione dei veicoli a disposizione delle persone disabili muniti di contrassegno, pullman gran turismo che dovranno sostare nella porzione di parcheggio normalmente riservata agli ospiti nel limite dei posti disponibili;
· gli ambulanti autorizzati alla vendita dovranno sostare nell’area recintata che divide i due parcheggi (ospiti e locali);
· i tir utilizzati per l’allestimento del concerto dovranno sostare nell’area del parcheggio contraddistinta con il n. 10 lato Ferrovia;
· È consentita la sosta ai motocicli e ciclomotori (a due/tre ruote) nella porzione di parcheggio n. 20 e 21 individuata da apposita segnaletica nei limiti dei posti disponibili;
· Divieto di sosta e fermata, i veicoli in difetto saranno rimossi, nella porzione del parcheggio antistante le Poste ad eccezione dei TAXI/NCC per breve sosta e parcheggio rosa per donne in stato interessante munite di certificazione, nel limite dei posti disponibili;
· Divieto di sosta e fermata, i veicoli in difetto saranno rimossi, nell’anello del parcheggio dello Stadio.

 

VIA CAMERANENSE tratto antistante il parcheggio dello Stadio dalle ore 18.00 del 07 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso pubblico:

 

· Interdizione della circolazione a tutti i veicoli eccetto: Forze di Polizia – mezzi di soccorso, veicoli diretti all’interno della cittadella sportiva e veicoli dei residenti nell’area interessata al divieto.

 

VIA CAMERANENSE tratto antistante il parcheggio dello Stadio dalla fine deflusso pubblico fino alle ore 7.00 del 09 luglio 2023:

 

· Interdizione della circolazione a tutti i veicoli eccetto i mezzi di Anconambiente.

 

VIA CAMERANENSE tratto compreso tra Via Filonzi ed accesso parcheggio stadio del Conero lato sud dalle ore 09.30 del 08 luglio 2023 a fine deflusso pubblico:

 

· Interdizione della circolazione a tutti i veicoli eccetto: Forze di Polizia – mezzi di soccorso, veicoli a disposizione delle persone disabili muniti di contrassegno e pullman gran turismo per trasporto pubblico nei limiti dei posti disponibili, veicoli utilizzati per l’allestimento del concerto, veicoli dei residenti nell’area interessata dal divieto, motocicli e ciclomotori nei limiti dei posti disponibili. Nel momento di massimo afflusso pedonale interdizione alla circolazione a tutte le categorie di veicoli.

 

VIA CAMERANENSE diramazione che adduce alla PROTEZIONE CIVILE dalle ore 08.00 del 07 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso:

 

· Divieto di sosta e fermata ambo i lati, i veicoli in difetto saranno rimossi.

 

STRADA DI PASSO VARANO tratto compreso tra lo svincolo di Via Bersaglieri d’Italia fino a via Cameranense intersezione Montacuto – Varano e Via Montacuto dall’ intersezione con via Cameranense dalle ore 08.00 del 07 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso pubblico:

 

· Divieto di sosta e fermata ambo i lati, i veicoli in difetto saranno rimossi.

 


STRADA DI PASSO VARANO tratto compreso tra lo svincolo di Via Bersaglieri d’Italia fino a via Cameranense intersezione Montacuto – Varano dalle ore 12.30 del 08 luglio 2023 a fine deflusso pubblico:

 

· Interdizione della circolazione veicolare eccetto: Forze di Polizia, mezzi di soccorso, veicoli a disposizione delle persone disabili muniti di contrassegno nei limiti dei posti disponibili, veicoli di Anconambiente, veicoli utilizzati per l’allestimento del concerto, pullman gran turismo per trasporto pubblico concerto nei limiti dei posti disponibili, bus navetta, taxi/NCC, veicoli dei residenti nell’area interessata al divieto, veicoli che accedono al parcheggio privato delle Poste, i veicoli che accedono alle attività presenti in tale tratto e i veicoli diretti a Varano – Montacuto (A/R) dal lato di Tavernelle, veicoli quote rose muniti di certificazione nei limiti dei posti disponibili.

 


VIA CAMERANENSE tratto compreso tra Via Montacuto/Varano ed accesso parcheggio Del Conero lato nord dalle ore 09.30 del 08 luglio 2023 a fine deflusso pubblico:

 

· Interdizione della la circolazione veicolare a tutti i veicoli eccetto Forze di Polizia – mezzi di soccorso, veicoli utilizzati al trasporto disabili muniti di contrassegno nei limiti dei posti disponibili, veicoli di Anconambiente, veicoli utilizzati per l’allestimento del concerto, pullman gran turismo per trasporto pubblico concerto nei limiti dei posti disponibili, bus navetta, taxi/NCC, veicoli che accedono al parcheggio privato delle Poste e i veicoli che accedono alle attività presenti in tale tratto, motocicli e ciclomotori nei limiti dei posti disponibili, veicoli quote rose muniti di certificazione nei limiti dei posti disponibili.

 

VIA CAMERANENSE tratto compreso tra Via Montacuto/Varano ed accesso parcheggio Del Conero lato nord dalle ore 08.00 del 07 luglio 2023 fino a fine deflusso pubblico:

 

· divieto di sosta e fermata su ambo i lati.

 

VIA CAMERANENSE da intersezione Montacuto/Varano direzione Tavernelle:

 

· Dopo il primo deflusso dei bus navetta viene consentita la breve fermata ai taxi/NCC lato destro;

 

VIA CAMERANENSE tratto compreso tra Via Filonzi ed Arco degli Angeli dalle ore 08.00 del 07 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso pubblico:

 

· Divieto di sosta e fermata lato sx i veicoli in difetto saranno rimossi.

 

VIA CAMERANENSE tratto compreso tra Via Filonzi ed Arco degli Angeli dalle ore 12.30 del 08 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso pubblico:

 

· istituzione del senso unico di marcia con direzione Arco degli Angeli;
· E’ consentita la sosta lato dx, ad esaurimento posti verrà interdetta la circolazione veicolare.

 

VIA DI PASSO VARANO all’intersezione con Via Volponi direzione Via Cameranense (ponte) dalle
ore 12.30 del 08 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso pubblico:
· Interdizione della circolazione veicolare.

 

VIA CAMERANENSE all’altezza dello svincolo che adduce a Passo Varano (ponte) dalle ore dalle ore 12.30 del 08 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso pubblico:

 

· Interdizione della circolazione veicolare.

 

VIA CAMERANENSE altezza svincolo che adduce a Passo Varano (ponte) dalle ore 13.00 del 08 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso, direzione Stadio del Conero lato destro è istituito un percorso pedonale delimitato

 

VIA CAMERANENSE tratto compreso tra Via Bersaglieri d’Italia ed il parcheggio dello Stadio dalle ore 08.00 del 07 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso pubblico:

 

· Divieto di sosta e fermata ambo i lati i veicoli in difetto saranno rimossi.

 

VIA FILONZI tratto compreso tra Via Flavia e Via Cameranense dalle ore 08.00 del 07 luglio 2023 al 09 luglio 2023 fine deflusso pubblico:

 

· Divieto di sosta e fermata ambo i lati, i veicoli in difetto saranno rimossi.

 

VIA FILONZI tratto compreso tra Via Flavia e Via Cameranense:

 

· dalle ore 12.30 a fine deflusso del 08 luglio 2023 interdizione della circolazione veicolare eccetto mezzi diretti in via Cameranense nel tratto consentito per effettuare la sosta, Forze di Polizia, mezzi di soccorso, veicoli a disposizione delle persone disabili muniti di permesso nei limiti dei posti disponibili, veicoli utilizzati per l’allestimento del concerto, pullman gran turismo per trasporto pubblico concerto, e veicoli dei residenti nell’area interessata al divieto. Nel momento di massimo afflusso pedonale interdizione alla circolazione a tutte le categorie di veicoli;
· Dalle ore 23.00 del 08 luglio 2023 a fine deflusso interdizione della circolazione a tutti i veicoli secondo lo stato di necessità dovuto ad elevati flussi pedonali.

 

VIA FILONZI tratto compreso tra via Albertini e Via Flavia dalle ore 08.00 del giorno 07 luglio 2023 al giorno 09 luglio 2023 fine deflusso:

 

· Divieto di sosta e fermata lato sx, i veicoli in difetto saranno rimossi.

 

VIA I° MAGGIO all’altezza dello svincolo con la SS 16 dalle ore 22.30 del 08 luglio 2023 al giorno 09 luglio 2023 fine deflusso veicoli:

 

· Interdizione della circolazione veicolare.

 

VIA BORSELLINO all’altezza accesso GdF/Via I° Maggio dalle ore 22.30 del 08 luglio 2023 al giorno 09 luglio 2023 fine deflusso veicoli:

 


· Interdizione della circolazione veicolare.

 

VIA ALBERTINI altezza rotatoria Via I° Maggio – Via Albertini dalle ore 23.00 del 08 luglio 2023:

 

· Interdizione della circolazione veicolare secondo lo stato di necessità dovuto ad elevati volumi di traffico.

 

PARCHEGGIO STADIO DEL CONERO:

 

· I veicoli autorizzati a sostare nella porzione “ospiti”, motocicli e ciclomotori, quote rosa, Taxi/NCC, durante la fase del deflusso avranno l’obbligo di svolta a dx, su anello parcheggio, in direzione Tavernelle.

 

EX PESA PUBBLICA area compresa tra Via Albertini e Via I° Maggio dalle ore 08.00 del giorno 07 luglio 2023 fino alle ore 08.00 del giorno 09 luglio 2023:

 

· Divieto di sosta e fermata eccetto caravan.

 

VIA SCATAGLINI – VIA NATALUCCI – VIA GIROMBELLI
· A partire dalle ore 22.30 durante le fasi del deflusso dei veicoli, istituzione della direzione obbligatoria che consenta ai veicoli parcati all’interno del Gross Ancona e lungo le Vie Scataglini e Natalucci di dirigersi verso Sud per accedere al ponte di Via Girombelli-Nuova Variante SS 16.

 L’impianto semaforico posto in Via Tavernelle – Via San Giacomo della Marca sarà posto in modalità lampeggio dalle ore 12.00 del 08 luglio 2023 alle ore 07.00 del 09 luglio 2023.

 

AGGIORNAMENTO DEL 1° LUGLIO   ORARI NAVETTE

 Per agevolare il deflusso e lo spostamento del gran numero di persone che parteciperanno al concerto di Tiziano Ferro dell’ 8 luglio, in via sperimentale verrà messo a disposizione un inedito e funzionale mezzo di collegamento, in collaborazione con Trenitalia. Lo hanno annunciato gli assessori Angelo Eliantonio (Grandi Eventi), Daniele Berardinelli (Turismo e impianti sportivi), Marco Battino (Economia della Notte) in collaborazione con l’assessore Giovanni Zinni (Sicurezza urbana e Protezione civile). Oltre al servizio di bus navetta gratuito che coprirà il tragitto dalla stazione ferroviaria allo stadio e ritorno alla fine del concerto, e oltre alla attivazione di altre tratte per collegare lo stadio alle zone di sosta, è stata difatti decisa nelle ultime ore l’effettuazione di un treno straordinario o, meglio, un servizio di metropolitana leggera di superficie in partenza da Ancona Stadio alle ore 23:55 e in arrivo alla stazione di Ancona centrale alle ore 00:02.

Il mezzo su rotaia avrà con una capacità massima di 1000 passeggeri e non effettuerà fermata intermedia nella stazione di Varano. Per l’accesso a bordo, in considerazione della circostanza particolare, non sarà richiesto il possesso di un biglietto ferroviario da parte dell’utenza. Gli interessati – indirizzati dal personale sul posto- avranno tutto il tempo per raggiungere la stazione Ancona Stadio e salire a bordo nell’arco dei 5 minuti di tempo previsti per la sosta.

Nel caso fosse necessario per l’alto afflusso dell’utenza, potrebbe essere aggiunta una seconda corsa dalla adiacente stazione di Varano alle ore 00:35 (raggiungibile a piedi in pochi minuti con percorso di accesso protetto dallo stadio alla stazione) e arrivo ad Ancona centrale 5 minuti dopo.

“Si tratta di una sperimentazione- ha sottolineato l’assessore Eliantonio– in vista di futuri importanti eventi di caratura nazionale e internazionale che questa amministrazione ha intenzione di sviluppare, in accordo con le maggiori agenzie del territorio”.

“Per decongestionare il flusso che inevitabilmente crea l’ingorgo all’uscita dai concerti e altre iniziative di richiamo- ha dichiarato da parte sua l’assessore Daniele Berardinelli che si sta già occupando di un progetto di modalità integrata in collaborazione con le Ferrovie per il Giubileo del 2026- abbiamo pensato di relazionarci con Trenitalia e studiare una possibilità come quella che attiveremo l’8 luglio. Le persone potranno arrivare fino ad Ancona Stadio con i treni di linea e poi rientrare con qullo “speciale” notturno che non prevede il biglietto. Dalla stazione centrale potranno poi muoversi in più direzioni, incluso recuperare l’auto parcheggiata al Parcheggio degli Archi. Ci auguriamo che questa iniziativa trovi consensi e venga accolta da moltissime persone”. Da parte dell’assessore Marco Battino, la conferma di un lavoro di squadra subito attivato per questo evento che trova collocazione nel quadro dell’economia della notte.

Per il resto, come comunicato nei giorni scorsi, l’Amministrazione comunale è al lavoro per l’organizzazione complessiva dell’accoglienza dei circa 27 mila spettatori previsti: come per ultimi grandi eventi è stato attivato un piano viabilità per gli autoveicoli con l’individuazione di percorsi pedonali per gli spettatori che raggiungano lo stadio da aree di sosta o fermate bus navetta. Il parcheggio del Conero, per ragioni di sicurezza- ha confermato il vice comandante della polizia Locale, Luca Martelli- resta riservato ai soli motocicli, a bus turistici e a sosta disabili.

E’ previsto l’utilizzo di aree di sosta appositamente destinate al concerto nella zona di via Albertini- Center Gross Ancona e nei pressi della Università Politecnica Montedago, cimitero di Tavernelle e Palaindoor per un totale complessivo di circa 15 mila posti auto. Si ricorda che dal pomeriggio sarà interdetto l’accesso dagli arco degli Angeli direzione stadio e che la strada cameranense sarà percorribile a senso unico e con le deviazioni segnalate da apposita segnaletica. In definitiva, un sistema intermodale e integrato di parcheggi, aree sosta ad hoc, bus navetta e treni/metropolitana di superficie che potrà essere agevolmente fruito sia da coloro che provengono da nord, sia da sud, oltre che dal capoluogo.

Sul posto sarà presente personale della Polizia Locale e Protezione civile comunale per coordinare e disciplinare la viabilità, dei mezzi e pedonale, e per la quale sono in corso di adozione provvedimenti di regolamentazione affinché tutto possa avvenire nella massima sicurezza.

TUTTE  LE  INFO  UTILI

I CANCELLI DELLO STADIO saranno aperti dalle ore 16,30.

elenco fermate bus navetta LINEE BLU, GIALLA E ROSSA + parcheggi corrispondenti

29-06-2023 Navette Treno Parcheggi

29-06-2023 Parcheggi zona SUD

Gli orari dalle fermate principali per lo STADIO DEL CONERO

BUS NAVETTA GRATUITO (a questo LINK la mappa interattiva)

LINEA BLU dalle ore 14,00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21,12: stazione ferroviaria (*parcheggio Degli Archi) – Piazza Ugo Bassi (*parcheggio Piazza D’armi)- Via Tavernelle (*parcheggio via Ranieri) – Stadio Del Conero.
*parcheggio utile nelle vicinanze.
LINEA GIALLA dalle ore 14,00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21,04: : cimitero Tavernelle (parcheggio del cimitero) – Stadio Del Conero.
*parcheggio utile nelle vicinanze.
LINEA ROSSA dalle ore 14,00 con frequenza ogni 6/8 minuti fino alle 21,04: : Liceo Galileo Galilei via Salvador Allende (*parcheggio del Liceo) – Stadio Del Conero
*parcheggio utile nelle vicinanze.

PER TUTTE LE LINEE E’ PREVISTO ANCHE IL VIAGGIO DI RITORNO

TRENO SPECIALE (PER IL RITORNO)
Partenza dalla stazione “Ancona Stadio” alle ore 23:55 e arrivo alla stazione di “Ancona centrale” alle ore 00:02, con una capacità massima di 1000 passeggeri e senza fermata intermedia nella stazione di Varano. Per l’accesso a bordo non sarà richiesto il possesso di un biglietto ferroviario.  Nel caso fosse necessario potrebbe essere aggiunta una seconda corsa dalla adiacente stazione di Varano alle ore 00:35  (raggiungibile a piedi in pochi minuti con percorso di accesso protetto dallo stadio alla stazione)  e arrivo ad Ancona centrale 5 minuti dopo. 

TRENI REGIONALI PER L’ANDATA PER CHI PROVIENE DA NORD CON FERMATA “ANCONA PASSO VARANO” A questo LINK  gli orari

TRENI REGIONALI PER L’ANDATA PER CHI PROVIENE DA SUD CON FERMATA “ANCONA PASSO VARANO” A questo LINK  gli orari

Navette orari:

PARTENZE DALLA STAZIONE (LATO ALBERGHI) 14:00 – 14:08 – 14:16 – 14:24 – 14:32 – 14:40 – 14:48 – 14:56 – 15:04 – 15:12 – 15:20 – 15:28 – 15:36 – 15:44 – 15:52 – 16:00 – 16:06 – 16:12 – 16:18 – 16:24 – 16:30 16:36 – 16:42 – 16:48 – 16:54 – 17:00 – 17:06 – 17:12 – 17:18 – 17:24 – 17:30 – 17:36 – 17:42 – 17:48 – 17:54 – 18:00 – 18:06 – 18:12 – 18:18 – 18:24 – 18:30 – 18:36 – 18:42 – 18:48 – 18:54 – 19:00 – 19:06 – 19:12 – 19:18 – 19:24 – 19:30 – 19:36 – 19:42 – 19:48 – 19:54 – 20:00 – 20:06 – 20:12 – 20:18 – 20:24 – 20:30 – 20:36 – 20:42 – 20:48 – 21:12 3

PARTENZE CIMITERO TAVERNELLE 14:00 – 14:08 – 14:16 – 14:24 – 14:32 – 14:40 – 14:48 – 14:56 – 15:04 – 15:12 – 15:20 – 15:28 – 15:36 – 15:44 – 15:52 – 16:00 – 16:08 – 16:16 – 16:24 – 16:32 16:40 – 16:48 – 16:56 – 17:04 – 17:12 – 17:20 – 17:28 – 17:36 – 17:44 – 17:52 – 18:00 – 18:08 – 18:16 – 18:24 – 18:32 – 18:40 – 18:48 – 18:56 – 19:04 – 19:12 – 19:20 19:28 – 19:36 – 19:44 – 19:52 – 20:00 – 20:08 – 20:16 – 20:24 – 20:32 – 20:40 – 20:48 – 20:56 – 21:04

PARTENZE DA LICEO SCIENTIFICO GALILEO GALILEI 14:00 – 14:08 – 14:16 – 14:24 – 14:32 – 14:40 – 14:48 – 14:56 – 15:04 – 15:12 – 15:20 – 15:28 – 15:36 – 15:44 – 15:52 – 16:00 – 16:08 – 16:16 – 16:24 – 16:32 16:40 – 16:48 – 16:56 – 17:04 – 17:12 – 17:20 – 17:28 – 17:36 – 17:44 – 17:52 – 18:00 – 18:08 – 18:16 – 18:24 – 18:32 – 18:40 – 18:48 – 18:56 – 19:04 – 19:12 – 19:20 19:28 – 19:36 – 19:44 – 19:52 – 20:00 – 20:08 – 20:16 – 20:24 – 20:32 – 20:40 – 20:48 – 20:56 – 21:04