CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 31 OTTOBRE E IL 9 DICEMBRE

Come precedentemente annunciato, si fa presente che, in considerazione del fatto che i giorni lunedì 31 ottobre e venerdì 9 dicembre 2016 sono collocati fra giornate non lavorative, l’Amministrazione comunale ha deciso, per tali date, considerate anche le esigenze di contenimento della spesa di funzionamento delle strutture, la chiusura di tutti i servizi/uffici comunali fatta eccezione per quelli che erogano servizi essenziali o prestazioni legate a diritti del cittadino per i quali occorre agire con immediatezza.

Saranno normalmente in servizio il pronto intervento e la pronta accoglienza dei servizi sociali e l’unità operativa cimiteri.

Saranno in servizio con contingente minimo gli uscieri, il centralino, i messi notificatori, il protocollo generale, lo stato civile, l’anagrafe, i servizi amministrativi cimiteriali, il pronto intervento manutenzioni/segnaletica stradale.

Per quanto riguarda la Polizia Municipale gli uffici saranno chiusi al pubblico, ma saranno garantiti i servizi essenziali.