CONCERTO NOA – PRIMO PIANO FESTIVAL, DOMENICA 9 LUGLIO

 Limitazioni al traffico – viabilità alternativa

 

 

La chiusura di piazza Ugo Bassi al traffico – in occasione del concerto di Noa, domenica prossima 9 luglio-   comporterà, i seguenti percorsi alternativi:

 

  1. tutti i veicoli provenienti da sud (zona Tavernelle) possono dirigersi sull’Asse Nord-Sud da via S. Giacomo della Marca, via Foscolo o via Picchi Tancredi;
  2. tutti i veicoli provenienti dal Pinocchio, possono dirigersi verso la direttrice Asse NS-via Martiri della Resistenza attraverso la Strada vecchia del Pinocchio o, in subordine, via della Montagnola-via Montale.
  3. tutti i veicoli provenienti dal Centro e diretti verso Posatora, possono dirigersi lungo la direttrice di via Marconi-via G. Bruno-via Capodistria.
  4. Tutti i veicoli provenienti dal centro e diretti verso il Pinocchio, possono dirigersi sull’Asse NS attraverso la galleria Risorgimento o via Martiri della Resistenza , per poi uscire su via Sacripanti direz. Strada vecchia del Pinocchio.

 

 

Nel dettaglio, la chiusura al traffico avverrà secondo le due fasi di seguito descritte:

 

  • ORE 12:00, sino a fine manifestazione

Chiusura di via Giordano Bruno all’altezza di Largo Sarnano con possibilità di svolta a sinistra su via Don Bosco per i veicoli diretti verso il Centro, o di svolta a destra su via Capodistria per i veicoli diretti verso via Pesaro e Posatora.

 

Chiusura di piazza Ugo Bassi limitatamente alla bretella di collegamento tra l’incrocio di via della ricostruzione con c.so Carlo Alberto, via Giordano Bruno e via C. Colombo.

L’alternativa per i veicoli provenienti dal centro è il transito lungo via De Gasperi , p.le Italia, via Marconi, via G. Bruno, via Capodistria, via Urbino, via Pesaro, mentre per i veicoli provenienti da via Grazie è consigliato il medesimo tragitto da c.so C. Alberto, p.le Italia, via Marconi, via G. Bruno, via Capodistria, via Urbino, via Pesaro.

 

  • ORE 18:00, sino a fine manifestazione

Chiusura della circolazione attorno a piazza Ugo Bassi, compreso il tratto di via Macerata tra via delle Grazie e via Torresi e con esclusione della direttrice via della Ricostruzione -via delle Grazie- c. so C. Alberto.

Per i veicoli provenienti da via Torresi, ultima possibilità di svolta a sinistra per via della Montagnola;

per i veicoli provenienti da via Macerata, ultima possibilità di svolta su via delle Grazie, sia in direzione Tavernelle che in direzione c.so Carlo Alberto-via della Ricostruzione.