DEHORS

Con determinazione n. 686 del 31/3/2022 è stata disposta la proroga al 30/6/2022 di tutte le autorizzazioni dehors in scadenza al 31/3/2022. Le autorizzazioni prorogate rimarranno valide per un periodo di 90 giorni successivi al 30/6/2022 durante il quale potranno essere presentate le nuove richieste.


Richiesta autorizzazioni e modifiche

Fino al 30/09/2022 si applica quanto disposto dall’art. 22 quater D.L. n. 21/2022 convertito in L. n. 51/2022, pertanto le domande in bollo, con allegata la sola planimetria, vanno trasmesse all’indirizzo PEC suap.comune.ancona@emarche.it

A breve sarà inserito nel portale SUAP il procedimento per il rilascio delle autorizzazioni a valere dall’1/10/2022.

Le occupazioni dovranno rispettare quanto previsto dal regolamento vigente consultabile e scaricabile da: https://ancona.nuvolapalitalsoft.it/suap/wp-content/blogs.dir/6/files/sites/6/2022/02/Regolamento-Dehors-con-allegati-DC-16_2022.pdf

Dall’1/4/2022, salvo diverse disposizioni, le occupazioni sono assoggettate al canone di occupazione di suolo pubblico.

 

Modulo domanda dehors DL 21 2022

Dichiarazione assorbimento imposta bollo 2022