FATTURAZIONE RETTE DI FREQUENZA NIDI INFANZIA COMUNALI

13/01/2022 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di novembre 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/01/2022.


14/12/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di ottobre 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 31/12/2021Sono state applicate le riduzioni previste per giorno di chiusura (D.G. n. 120 dell’08/04/2021).


12/11/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di settembre 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 30/11/2021.


28/09/2021 – Le fatture per retta di frequenza dei Nidi d’Infanzia comunali del mese di luglio 2021 sono state emesse ed inviate per posta ordinaria: scadenza pagamento 18/10/2021.


Informiamo che registrandosi al portale ENTRANEXT di Ancona Entrate a questo LINK, sarà possibile accedere comodamente da casa alle informazioni relative ai pagamenti, alla consultazione / ristampa delle fatture, ottenere le attestazione dei pagamenti effettuati.

Basta cliccare sul menù a sinistra “ACCEDI” poi su “ENTRANEXT” e sul link “NON SEI ANCORA REGISTRATO?” per ottenere le credenziali d’accesso.

In alternativa è possibile utilizzare le credenziali rilasciate dal Sistema Pubblico d’Identità Digitale (SPID).

Per poter consultare le fatture ed effettuare i pagamenti, una volta registrati bisogna cliccare (sempre nella propria AREA RISERVATA) sul link “INNALZA LIVELLO CREDENZIALI”.  Verrà richiesto il numero dell’ultima fattura emessa (numero/anno/MN) poi cliccare “SALVA”.  Le fatture potranno essere consultate sul proprio “FASCICOLO AL CITTADINO”.

Per consultare le informazioni relative alle rette di frequenza,  clicca QUI

PAGAMENTI
E’ possibile richiedere l’addebito della fattura direttamente sul conto corrente. Il modulo, scaricabile nella sezione ALLEGATI, deve essere compilato dal titolare del conto corrente e riconsegnato ad Ancona Entrate in originale con il proprio documento di riconoscimento oppure inviato via PEC personale a: anconaentrate@pec.anconaentrate.it
La consegna del modulo in originale è consentita ad altra persona munita di delega e documento di riconoscimento del delegante intestatario del conto.
Non sono previste altre modalità.
Ancona Entrate riceve solo su appuntamento: per informazioni tel. 07185991 #238
via dell’Artigianato, 4 – 60127 Ancona
.
ALLEGATI

Dirigente:
Dott. Giovanni Montaccini

Funzionario tit. P.O.
Dott. Marco Brutti tel. 071222.2453

Pedagogiste:
Dott.ssa Lisa Bacchia tel. 071222.5131
Dott.ssa Erica Monina tel. 071222.2161

Segreteria Asili Nido:
Rossana Giulia Tribuiani tel. 071222.2156
Giovanni Angelillo tel. 071222.2118
Simonetta Bruni tel. 071222.2147
Gianluca Giuliodori tel. 071222.2132

Segreteria Asili Nido, viale della Vittoria 39 – 60123 Ancona
Orari di apertura:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 9:00 – 13:00
Martedì pomeriggio: 15:00 – 17:00
Giovedì orario continuato: 10:00 – 16:00

Fax
071222.2157

e-mail:
asilinido@comune.ancona.it