La Gestione della Cartografia Informatizzata
LA GESTIONE CARTOGRAFIA INFORMATIZZATA si occupa di:
- Aggiornamento continuo Cartografia di base e riferimenti territoriali attraverso rilievi
- Diffusione delle informazioni e pubblicazione dati attraverso intranet/internet
- Integrazione e gestione Nuova Cartografia Numerica scala 1:2000 e scala 1:5000
- Istruzione, predisposizione atti, comunicazioni, presentazione eventi
- Interfaccia per i rapporti con l’URP.
La gestione ed il rilascio di materiale cartografico comunale, vengono regolamentate dalla delibera n. 214 del 3/05/2005 “Procedure di accesso e distribuzione integrata della cartografia e degli strumenti di pianificazione urbanistica del Comune di Ancona” .
La richiesta di rilascio materiale cartografico può essere inoltrata anche a mezzo pec utilizzando la mail istituzionale (comune.ancona@emarche.it) .
Nella sezione “Approfondimenti” è possibile consultare la cartografia.
Sistema Informativo Territoriale Piazza XXIV Maggio 1 (4° piano) Ancona