NO ALCOL, NO DRUGS, NO CRASH: DOMANI ALLA MOLE PRESENTAZIONE DOCUFILM E CAMPAGNA DI PREVENZIONE DI INCIDENTI STRADALI CAUSATI DA DROGA E ALCOL.

IL COMUNE E LA POLIZIA LOCALE DI ANCONA CAPOFILA DEL PROGETTO CHE COINVOLGE SENIGALLIA E FALCONARA

DOMANI, 12 gennaio alle ore 10:00 nell’Auditorium della Mole, alla presenza di oltre 200 studenti degli istituti scolastici secondari di secondo grado, dei docenti, dirigenti scolastici, gestori dei locali notturni, e delle Autorità istituzionali, il sindaco Valeria Mancinelli con la Comandante della Polizia Locale Liliana Rovaldi presiederanno alla proiezione in anteprima del docufilm “NO ALCOL, NO DRUGS, NO CRASH” realizzato dall’autore e regista Luca Pagliari.

L’evento rientra nell’ambito di un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri: ne è capofila il Comune di Ancona che si avvale della collaborazione della Polizia Locale di Ancona, Senigallia e Falconara.

L’evento di domani costituisce lo step centrale di una campagna di promozione di attività di comunicazione mirate alla prevenzione e al contrasto agli incidenti stradali correlati ad alcol e droga. In occasione dell’incontro verrà presentata la piattaforma di Polizia Predittiva.

I RAPPRESENTANTI DEGLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI