RIFACIMENTO STRADE: L’AVVIO DEI LAVORI DAL 18/11 METEO PERMETTENDO

Dal 18 novembre 2019, meteo permettendo, si svolgeranno interventi di risanamento stradale in via Filzi,il tratto antistante il ristorante Giardino sarà interdetto al traffico per una giornata.

A seguire si interverrà in via Rismondo, prima il tratto da corso Amendola a via Maratta, poi da via Zara a via Panoramica, la zona di cantiere si svilupperà nella parte centrale della carreggiata, saranno interdetti gli stalli di parcheggio e sarà sempre consentito il traffico.

A seguire i lavori si svolgeranno in via Montegrappa, tratto da via Battisti a via Rismondo, l’intervento prevede l’occupazione di una corsia alla volta, saranno interdetti gli stalli di parcheggio, sarà sempre consentito il traffico.

A seguire l’intervento si sposterà in via XXV Aprile, tratto da via Scandali a via Veneto, interdetti stalli di parcheggio, non è prevista alcuna chiusura al traffico.

Non si dichiarano le date precise in quanto il meteo della stagione può fare flettere il cronoprogramma dei lavori.

Sono stati invece ultimati i lavori di ripristino della rampa a scendere del parcheggio Birarelli, che pertanto ora è praticabile.
E’ stato ultimato anche il ripristino del muro parapetto in via Torrioni, antistante il Distretto Militare, demolito per incidente stradale.