RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO PER SOSPENSIONE COVID-19.

DOMANDE DA OGGI FINO AL 13 NOVEMBRE

Le famiglie che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno iscritto i propri figli al Servizio di Trasporto Scolastico, potranno presentare dal 30/10/2020 al 13/11/2020 istanza di rimborso per i mesi di marzoaprile maggio in cui il servizio è stato sospeso a causa della crisi sanitaria dovuta al Covid-19.
Il rimborso può essere richiesto esclusivamente:
– dalle famiglie i cui figli/e, nell’a.s. 2020/2021 sono usciti dal ciclo di scuole dell’obbligo interessate dal servizio;
– dalle famiglie che non hanno più iscritto i propri figli per l’a.s. 2020/2021 al Servizio di Trasporto Scolastico.
Per ottenere il rimborso sarà sufficiente compilare il modulo scaricabile all’indirizzo
ed inviarlo, assieme alle ricevute di pagamento, al servizio di posta elettronica scuolabus@comune.ancona.it
Le domande presentate oltre la data del 13/11/2020 (o non complete dei documenti richiesti) non saranno prese in considerazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 071 222 5016 oppure utilizzare l’indirizzo di posta elettronica polgia@comune.ancona.it.