SOSTA LIMITATA IN ALCUNE VIE PER ASFALTATURE – ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO DI TAVERNELLE

SOSTA LIMITATA IN ALCUNE VIE PER ASFALTATURE

La Polizia Municipale ha messo ordinanza limitando la sosta per lavori di asfaltature in alcune vie della città; il provvedimento sarà attivo fino al 31 luglio secondo lo stato di avanzamento dei lavori e riguarderà via Toti, via Panoramica, via Corridoni, via Monfalcone, via Baracca, da via Monfalcone, al viale della Vittoria e via Volterra. Pertanto viene istituito il divieto di sosta e fermata su ambo i lati ma verrà sempre garantita la circolazione veicolare.

ORDINANZA DI ESUMAZIONE ORDINARIA NEL CIMITERO DI TAVERNELLE

Il 30 settembre prossimo avranno inizio le operazioni di esumazione ordinaria delle salme sepolte nel cimitero di Tavernelle, cimitero di Posatora, Campo Comune Cimiteri: Paterno – Montesicuro – Candia – Varano – Montacuto – Pietralacroce – Poggio – Massignano. Lo stabilisce una ordinanza sindacale che fa riferimento agli anni di inumazione trascorsi, previsti per Legge.

I campi interessati sono:

Cimitero Tevernelle, Campo comune di inumazione N° 2 Zona D; Campo inconsunti

Cimitero Posatora Campo Comune di inumazione Monte dalla Fila 1 alla Fila 7.

Campo Comune Cimiteri: Paterno – Montesicuro – Candia – Varano – Montacuto – Pietralacroce – Poggio – Massignano.

I familiari interessati sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Ancona in Via Passo Varano n° 1, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 14 alle ore 16,30, per disporre sulla destinazione dei resti mortali/ossei dei congiunti;

PER FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONARE : DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 8.30 ALLE 13.00 E IL MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 14.00 ALLE 16.30; Tel.: 071 2222831 – 071 2222833

Le operazioni di esumazione saranno condotte dalle ore 8.00 di tutti i giorni, esclusi il sabato e i giorni festivi, fino alla conclusione delle operazioni di esumazione.