APPUNTAMENTO PER RILASCIO DOCUMENTI E CERTIFICATI: RIFERIMENTI TELEFONICI E ORARI

Il numero per le prenotazioni telefoniche per certificati e documenti:

  • rinnovo e/o rilascio carta d’identità,
  • certificati e autentiche di firma,
  • dichiarazione nuova residenza,
  • esibizione di nuovo permesso di soggiorno

 è 071 222 2283 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 13:30, il martedì e il giovedì anche dalle 15.15 alle 17. Per chiedere informazioni, dalle 10 alle 12:

  • CERTIFICATI AUTENTICHE – PASSAGGI PROPRIETÁ 071 222 2231
  • RESIDENZA PERMESSI DI SOGGIORNO 071 222 2234
  • CARTE D’IDENTITÁ 071 222 40044007
  • AIRE – POPOLAZIONE TEMPORANEA (DOMICILIO) – CODICI FISCALI 071 222 224122592246

Si fa presente che è attiva la piattaforma che consente al cittadino di prenotare autonomamente on line gli stessi servizi al seguente link PRENOTA ON LINE

Ultimo aggiornamento

1 Settembre 2022, 11:26

Pubblicazione

29 Luglio 2020, 13:17