In occasione delle elezioni del Sindaco o del Consiglio Comunale, per i giorni di domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023 e per eventuale ballottaggio previsto nei giorni di domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023, chi è iscritto nell’ Albo dei Presidenti di seggio del Comune di Ancona può presentare manifestazione d’ interesse per eventuali sostituzioni di presidenti di seggio in caso di rinuncia dei presidenti nominati.
Ai fini delle eventuali sostituzioni che si rendessero necessarie, verranno interpellati gli iscritti dell’albo, dando priorità a chi ha manifestato l’interesse.
La domanda deve essere redatta utilizzando il modulo in allegato e deve essere completa delle generalità del richiedente , con indicazione di iscrizione all’albo, e corredata di copia di documento di identità.
La richiesta deve pervenire :
– tramite e-mail, all’indirizzo : elezioni@comune.ancona.it;
– tramite PEC all’ indirizzo : servizidemografici@pec.comuneancona.it
Normativa di riferimento
– l’articolo 20, comma 5, del DPR 16 maggio 1960 n. 570.
A chi rivolgersi :
Funzionario Ufficio Elettorale: Dott. Chiara Capezza
Orari: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9,00 -12,30;
martedì e giovedì ore 9,00 -12,30 / 15,00-17,00;
Via Frediani n. 3 – Sede Municipale Ufficio Elettorale
Telefono 071 – 2222203
Allegati :
Ultimo aggiornamento
14 Aprile 2023, 09:40
Pubblicazione
13 Aprile 2023, 15:46