Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LE PIAZZETTE DEI MESTIERI E DEI SAPORI

Novembre 5

Sabato 5 novembre dalle 9.00 alle 19.00 in Corso Garibaldi si terrà un nuovo appuntamento de “Le piazzette dei mestieri e dei sapori”, il mercato dei prodotti agroalimentari locali e dei Monti Sibillini

DESCRIZIONE

Il mercato si svolgerà lungo corso Garibaldi in Ancona e vedrà la partecipazione di 12 espositori, che metterà in vendita diversi prodotti, dall’olio ai salumi, dalla verdure ai formaggi.
CNA Ancona sarà presente con il raggruppamento interprovinciale “Le piazzette dei Mestieri e dei Sapori”, comprendente imprese delle provincie di Ancona – Fermo – Ascoli, in particolare con i produttori dei Monti Sibillini.

L’iniziativa ricade all’interno del progetto food “I sapori dell’estate e dell’autunno” (un calendario di mercatini, festival e street food organizzato da CNA esclusivamente con produttori artigianali e agricoli), promosso da CCIAA delle Marche e patrocinato da Comune di Ancona.
Condotta Slow Food Ancona e Conero invece propone una serie di produttori locali agricoli, con alcuni momenti di approfondimento sull’olio.
Condotta Slow Food Ancona e Conero inizia con questo evento il percorso per la costruzione di un raggruppamento che costituirà in futuro la “Terra Madre” di Ancona.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per informazioni chiamare ad Andrea Cantori al numero 3483363017 oppure inviare una email a acantori@an.cna.it.

Dettagli

Data:
Novembre 5
Categoria Evento:

Luogo

Corso Amendola