Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MERCATO EUROPEO AMBULANTE

Novembre 4 - Novembre 6

Il 4, il 5 ed il 6 novembre dalle 9:00 alle 23:00 tra Piazza Cavour, Piazza Roma e Corso Garibaldi, si terrà il Mercato Europeo Ambulante.

DESCRIZIONE

Torna ad Ancona, il 4, 5 e 6 novembre, il Mercato Europeo Ambulante Fiva-Confcommercio Marche Centrali: la kermesse si svolgerà tra Corso Garibaldi e Piazza Cavour e presenterà quest’anno alcune importanti novità a completamento di un’offerta da sempre ricca di prodotti e piatti internazionali frutto di un’attenta ricerca da parte degli operatori.
Prima fra tutte, il circuito degli aperitivi che coinvolgerà i locali della città nelle giornate di apertura del Mercato e che prenderà il nome “Aperitivo Marche d’Europa”, e avrà l’obiettivo di promuovere le peculiarità della nostra regione all’interno dell’ampio contesto internazionale offerto dai banchi provenienti da tutto il mondo.
Sono previsti nuovi ingressi tra le proposte offerte quali: piatti tipici orientali dalla Cina e dal Vietnam, la griglia Irlandese, i cocktail Cubani ma anche hamburger con platano fritto.
Insomma tantissime idee e prodotti innovativi per richiamare gli anconetani e i marchigiani, attirati da un cartellone ricco e variegato.
Ci saranno circa un centinaio i banchi di vendita in arrivo con presenze europee ed extraeuropee in rappresentanza di paesi quali: Italia, Usa, Francia, Argentina, Ecuador, Spagna, Austria, Brasile, Germania, Irlanda, Russia, Cuba, Israele, Gran Bretagna, Polonia, Danimarca, Messico, Senegal, India, Belgio, Perù, Ungheria, Cina e Vietnam.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per maggiori informazioni visitare il sito www.mercatieuropei.com.

 

Dettagli

Inizio:
Novembre 4
Fine:
Novembre 6
Categoria Evento: