Centri giovanili

I centri giovanili sono dei luoghi aperti a ragazze e ragazzi dai 17 ai 24 anni.

L’ingresso è gratuito, non è necessaria prenotazione (in occasione dell’emergenza covid 19 l’ingresso è consentito ad un massimo di 20 persone contemporaneamente con il Green Pass).

I centri giovanili sono aperti dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 e non è previsto un limite di tempo nell’uso del servizio.
I centri giovanili offrono l’opportunità ai ragazzi di trovarsi in un contesto di condivisione e di socializzazione, nel quale la presenza degli educatori garantisce da un lato il rispetto delle regole, dall’altro offre ai ragazzi la possibilità di appoggiarsi e confrontarsi con persone formate e più grandi.

CENTRO GIOVANILE ARCHI
Il centro giovanile degli Archi offre una stanza con Play Station, una Sala con biliardo, una sala biliardini, una sala con tavoli da ping pong, una stanza studio e pc con accesso ad internet a disposizione dei ragazzi.
Il centro giovanile degli Archi si trova in via Marchetti 1 tel. 071 56608
Pagina Instagram: centrogiovaniledebosis

CENTRO GIOVANILE PONTEROSSO

Il centro giovanile di Ponterosso offre una stanza con Play Station, una sala biliardini, una sala con tavoli da ping pong e pc con accesso ad internet a disposizione dei ragazzi.
Il centro giovanile di Ponterosso si trova in via Flavia 2 tel. 0712866279 ed ha Pagina Instagram: centrogiovanileponterosso

CENTRO GIOVANILE TORRETTE
Attualmente il centro giovanile di torrette è chiuso per lavori di ristrutturazione.

Ultimo aggiornamento

4 Luglio 2022, 11:56

Pubblicazione

22 Maggio 2015, 11:56