Invito all’azione: organizzazioni giovanili dite la vostra!

Invito all’azione: organizzazioni giovanili dite la vostra!
L’Ufficio regionale dell’OMS per l’Europa ha convocato un gruppo di leader per ripensare le priorità politiche alla luce delle pandemie: la Commissione paneuropea per la salute e lo sviluppo sostenibile.
La Commissione sta cercando contributi dalle organizzazioni giovanili su come costruire un futuro sostenibile e prospero per tutti, comprese le generazioni future.

Le organizzazioni giovanili ammissibili sono invitate a:

  • prendere in considerazione l’invito all’azione della Commissione “Ripensare le priorità politiche alla luce delle pandemie”;
  • riflettere su come le azioni proposte affrontano i bisogni delle generazioni future;
  • consultare i membri dell’organizzazione e consolidare il feedback.

Il sondaggio on-line presente a questo link: https://www.research.net/r/Pan_European_Commission_Youth_Survey da l’accesso alla consultazione prevista per le organizzazioni giovanili formalmente costituite come entità non governative con finalità di interesse pubblico e senza scopo di lucro ad esempio, organizzazioni di comunità di base, società civile, gruppi e reti, organizzazioni religiose e gruppi professionali con membri di età non superiore a 30 anni.

Per maggiori indicazioni è possibile scrivere a: eurofuturegenerations@who.int
Non verranno prese in considerazione risposte singole o anonime.
LINK UTILI:
– https://www.euro.who.int/en/media-centre/sections/press-releases/2021/rethinking-policy-priorities-in-the-light-of-pandemics-a-call-to-action
– https://www.research.net/r/Pan_European_Commission_Youth_Survey

Ultimo aggiornamento

10 Maggio 2021, 11:50