I tesserini possono essere richiesti da:
Cosa posso fare:
Il tesserino consente la partecipazione a mercatini esclusivamente destinati ad Hobbisti e Creativi, o a altre iniziative dove siano previsti appositi spazi, per un massimo di 12 manifestazione nel corso dell’anno.
(Iniziative di durata superiore ad un giorno, ma continuative, sono considerate come singola manifestazione)
Cosa occorre per il rilascio:
Nota: nel caso di domanda da fuori regione è possibile richiedere la spedizione tramite posta raccomandata del tesserino, previo versamento di diritti di segreteria pari ad altri 25,00 € oltre a quelli previsti per il rilascio.
Modalità di invio della domanda:
Tempi e modalità per il rilascio:
Il tesserino viene rilasciato in ca. 30 gg.
Le domande incomplete degli allegati/versamenti non saranno evase.
Validità e rinnovo:
Il tesserino ha una durata massima di 5 anni, anche non consecutivi, al termine dei quali non può più essere rinnovato e va restituito presso il Comune che lo ha rilasciato.
E’ necessaria la vidimazione annuale.
Cosa occorre per la vidimazione:
È necessario presentarsi presso gli uffici del Servizio Direzione S.U.I. Attività Economiche, con il tesserino e un versamento di diritti di segreteria pari a 15,00 € e un documento di riconoscimento.
È possibile, per chi è residente fuori regione, richiedere la vidimazione del tesserino e l’invio tramite posta raccomandata.
Il tesserino va inviato completo in ogni sua parte, mezzo posta raccomandata, corredato da:
Il tesserino verrà inviato all’indirizzo indicato dal richiedente tramite posta raccomandata.
Riepilogo diritti di segreteria:
MODULISTICA
Servizio Direzione S.U.I. Attività Economiche
Largo XXIV Maggio,1 60123 Ancona
Dirigente Claudio Centanni
Responsabile Giuliano Giordani
Telefono 071.222.6111
P.E.C. suap.comune.ancona@emarche.it
Ultimo aggiornamento
23 Agosto 2022, 12:08
Pubblicazione
2 Luglio 2022, 15:08