ULISSEFEST 2024, DAL 5 AL 7 LUGLIO LA LONELY PLANET ARRIVA AD ANCONA

ULISSEFEST 2024, DAL 5 AL 7 LUGLIO LA LONELY PLANET ARRIVA AD ANCONA

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio Ancona diventerà il luogo di incontro per viaggiatori, blogger, fotografi, autori, giornalisti e artisti, confermando la sua naturale inclinazione all’apertura, agli scambi e al dialogo tra le culture. UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet arriva nel capoluogo marchigiano, in omaggio alla sua tradizione itinerante e a conferma della capacità con cui il mondo del viaggio sa coinvolgere figure professionali diverse e un pubblico eterogeneo.
UlisseFest è il festival del viaggio di Lonely Planet organizzato dalla casa editrice EDT, partner unico di Lonely Planet in Italia, che da oltre 30 anni pubblica le famose guide.
In cartellone, come da tradizione, ci saranno incontri, reading, spettacoli, film, concerti e dj set che
risuoneranno per tre intense giornate.
Nelle passate edizioni il festival ha catturato l’attenzione di molti spettatori ed ha consentito a un vasto pubblico di incontrare ospiti italiani e internazionali, accomunati dalla grande passione per il viaggio.
In cartellone, come da tradizione, ci saranno incontri, reading, spettacoli, film, concerti e dj set che risuoneranno per tre intense giornate. Nelle passate edizioni UlisseFest ha catturato l’attenzione di migliaia di spettatori ed ha consentito a un vasto pubblico di incontrare ospiti italiani e internazionali accomunati dalla grande passione per il viaggio. Arrivando ad Ancona, il festival è pronto a lasciarsi contaminare dai fermenti che da sempre animano questa città affacciata sul mare, crocevia di culture millenarie e straordinario amalgama di architetture e stili.

UlisseFest sarà anche presentato alla prossima edizione della Bit di Milano: il 4 febbraio, alle 11,30 nell’appuntamento dedicato alla città di Ancona all’interno dello Stand della Regione Marche.

Ultimo aggiornamento

16 Febbraio 2024, 12:42

Pubblicazione

30 Gennaio 2024, 13:50