I GIOVANI DI IERI: DOMANI RECITAL POESIA E MUSICA – MERCOLEDI’ 19 APRILE INAUGURAZIONE MOSTRA PITTURA

Verrà inaugurata mercoledì 19 aprile, alle ore 17,00, nella sede di via Redipuglia n.35 (tel. 071.52593) la mostra annuale delle opere di pittura e altri lavori realizzati dall’associazione culturale de

I giovani di ieri, attiva da decenni ad Ancona con centinaia di iscritti e con un programma di attività annuale sempre molto intenso e vario.

Ad esporre per tre giorni, da mercoledì 19 a venerdì 21, nella fascia pomeridiana, i numerosi allievi e allieve della maestra Patrizia Rossini, docente volontaria come tutti coloro che gratuitamente svolgono lezioni, laboratori e intrattenimento presso il centro (cucina, computer, yoga, canto, recitazione, burraco e molte conferenze, concerti, recital e attività sociali).

LA CITTADINANZA e’ invitata

 

 

Intanto domani, mercoledì 12 aprile, alle ore 16,30 in calendario una esibizione di Maria Grazia Barboni (chitarra e voce) affiancata da Milena Costantini che interpreterà alcune poesie.

 

L’associazione I giovani di ieri è stata fondata ed è tuttora presieduta da Ornella Lippi, che con incomparabili energia e capacità organizzative e artistiche, alle soglie dei 90 anni continua a dare il suo contributo alla socializzazione e all’integrazione della popolazione “non più giovane”.