PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE AL MUSEO OMERO.

Il Museo Statale Omero accoglierà presso la sua sede quattro volontari con il progetto “Rimaniamo in ConTatto”, dedicato al settore Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile, sociale e dello sport.

L’invito a partecipare al progetto è rivolto ai giovani NEET (Not in Employed, Education and Training cioè non impegnati in attività lavorativa e/o formazione e/o di studio), in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 4 del bando e che abbiano aderito al  Programma PON-IOG “Garanzia Giovani” attraverso il sito dedicato o presso i CPI della Regione Marche.

Il servizio, che sarà attivato nel mese di luglio 2021, ha una durata di 12 mesi per un monte ore totale annuo di 1145 (circa 25 ore settimanali su 5 giorni a settimana) e riconosce ai partecipanti un assegno mensile di 439,50 euro lordi.

La domanda, esclusivamente per via telematica, completa di curriculum vitae autocertificato, dovrà essere presentata, entro il 15 giugno 2021, utilizzando il sistema informatico SIFORM2.

Le date previste per la selezione sono il 16 e 17 giugno 2021 presso la sede del Museo Omero. Ulteriori informazioni sul sito www.museoomero.it

Museo Tattile Statale Omero – Mole Vanvitelliana tel. 071.2811935
www.museoomero.it info@museoomero.it #MuseoOmero