Sabato prossimo 18 febbraio ancora grande CIRCO al Teatro Panettone con “TRI QUATER!”

Terzo appuntamento con la rassegna organizzate dal Gruppo Teatrale Recremisi e Assessorato alla cultura del Comune di Ancona.

Ancora risuonano gli applausi per lo spettacolo “Sconcerto D’Amore “ di Nando & Maila che hanno incantato il pubblico anconetano con le loro acrobazie e con le loro musiche, che, al Teatro Panettone ci si prepara ad una nuova serata di sogno e magia.

Infatti stanno scaldando il loro “muscoli” Diego Carletti e Luciano Menotta sulla scena “I Circondati” che Sabato 18 Febbraio ore 21,00 porteranno sul palco TRI QUATER!

Uno spettacolo MusiComico, dove, due clown nell’assenza di parole hanno trovato il loro linguaggio ideale.

Un clarinetto e un organetto, danno vita a un concerto che fin dall’inizio non trova una posizione …” comoda” musica, acrobalance, giocoleria, beat-box, pantomima, un vecchio baule e un secolare grammofono sono i giocattoli con cui li vedrete giocare.

La loro è un’idiozia illuminata, è un continuo degenerare e trasformarsi in qualcosa di nuovo e ancor più ridicolo, è un gioco senza sosta e senza regole che riesce a trovare la conclusione solo nei versi di una poesia.

Uno degli spettacoli di strada più acclamati degi ultimi anni, dove tradizione e innovazione si fondono perfettamente, uno spettacolo ad altissimo ritmo, replicato centinaia di volte in Italia e all’estero, in strade, piazze, teatri e chapiteau… ottenendo sempre un impatto formidabile sul pubblico di ogni età e nazionalità.

Spettacolo vincitore del premio della giuria al Milano Clown Festival 2011 e

vincitore del premio “La catena di Zampanò 2013” città di Rimini

 

INFO : ingresso posto unico 10,00 euro Ridotto 5,00 euro per studenti e over 65

I biglietti sono acquistabili direttamente in teatro

prenotazioni su : www.teatrorecremisi.it