ALL’UFFICIO SPORT DEL COMUNE SI RACCOLGONO LE FIRME PER SOLLECITARE LA REGIONE MARCHE A REPERIRE FONDI PER STRUTTURE E ATTIVITA’ SPORTIVE. L’ASSESSORE GUIDOTTI SCRIVE ALLE SOCIETA”

 Il Comune di Ancona aderisce all’iniziativa della Società Dolphins H.C. che promuove una raccolta firme presso le Federazioni sportive e proprie società, “affinchè – riferisce l’assessore allo Sport, Andrea Guidotti in una lettera inviata a federazioni e società sportive – il Presidente della Regione Marche e i consiglieri regionali siano sensibilizzati adeguatamente sulle ragioni che potranno indurre a trovare una congrua copertura finanziaria delle attività e le manutenzioni alle strutture destinate allo Sport (legge regionale 5/2012). In particolare- aggiunge- va posto un forte sostegno a tutte le Associazioni che si occupano di persone con grave disabilità”.

A tal fine l’assessore allo Sport invita a recarsi presso l’ufficio Sport del Comune di Ancona, oltreché presso la Società Dolphins H.C, ad apporre la propria firma possibilmente entro il 5 febbraio prossimo.