Ancona scuole chiuse fino al 7 marzo
Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha firmato l’Ordinanza con cui dispone a partire dalle ore 00.00 di mercoledì 4 marzo e fino alle ore 24.00 dell’ 08 marzo la sospensione:
di tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura;
dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche, universitarie (lezioni, esami di profitto e sedute di laurea) e di alta formazione professionale e dei percorsi d’istruzione e formazione professionale, salvo le attività formative svolte a distanza e quelle relative alle professioni sanitarie ivi compresi i tirocini;
di ogni viaggio di istruzione sia sul territorio nazionale sia estero;
dell’apertura al pubblico dei Musei e degli altri istituti e luoghi della cultura e delle biblioteche;
dei concorsi pubblici fatti salvi quelli relativi alle professioni sanitarie per le quali dovranno essere garantite le opportune misure igieniche.
L’Ordinanza completa a questo link https://bit.ly/2wo12zK