AVVISO ASTA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALCUNI LOCALI DELL’ “ASCENSORE” DEL PASSETTO
Nell’intento di valorizzare gli immobili inutilizzati ricadenti nel proprio patrimonio immobiliare, l’Amministrazione comunale ha stabilito di indire una asta pubblica per l’assegnazione in locazione in un lotto unico di alcuni locali all’interno dell’edificio noto a tutti come “l’Ascensore del Passetto”. Si tratta, nello specifico, del locale commerciale e del magazzino all’interno dell’edificio affacciato sul mare che ospita l’ascensore che collega piazza IV Novembre e la Pineta con la spiaggia del Passetto: un ampio spazio e un soppalco per una consistenza catastale complessiva di 316 mq, attualmente allo stato grezzo- il primo- e un locale di 29 mq con terrazzo ad uso esclusivo di circa 180 mq, in discreto stato manutentivo- il secondo.
I locali sono concessi in locazione per attività di somministrazione di alimenti e bevande ex art. 63 della L.R. Marche n. 27/2009 e attività accessorie consentite.
Il canone annuo a base d’asta è di 25.500,00 +IVA ordinaria, il deposito cauzionale per partecipare all’asta è di 2.550,00 euro. Il contratto ha una durata di 13 anni.
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno fare pervenire la propria offerta al Comune di Ancona- Ufficio Protocollo, piazza XXIV Maggio tramite servizio postale o consegnata a mano , entro le ore 12,00 del giorno del 27 marzo 2019.
L’avviso verrà pubblicato sull’Albo Pretorio e sul sito del Comune, nonché divulgato attraverso affissione di manifesti. Per informazioni 071.222.2013- 2543- 2551.