AVVISO N . 38/2021 – PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI RISERVATA AL PERSONALE DI RUOLO DEL COMUNE DI ANCONA PER N. 14 PROGRESSIONI DALLA CATEGORIA B ALLA CATEGORIA C

Ancona, 30/12/2021

Il Comune di Ancona ha indetto una procedura selettiva riservata al personale di ruolo del Comune di Ancona ai sensi dell’art. 22, comma 15, del D.Lgs. n. 75/2017 e ss.mm.i, per titoli ed esami, per n. 14 progressioni dalla categoria B alla categoria C per le seguenti aree/profili professionali:
Area amministrativo-contabile
– n. 11 Istruttori Amministrativi
– n. 1 Istruttore Contabile
Area tecnica
– n. 2 Istruttore Tecnico

Scadenza presentazione domande: ore 13:00 di lunedì 31/01/2022.

In allegato è possibile consultare l’Avviso n. 38/2021.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione del Comune di Ancona sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al seguente link:

https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_015

È possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato. All’interno della domanda è possibile richiedere di partecipare alla procedura selettiva per uno o più dei profili professionali previsti.

Si invitano i candidati a inoltrare la domanda di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, con congruo anticipo rispetto alla scadenza del termine, al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda. La piattaforma di ricevimento on line delle candidature verrà posta “off-line” alle ore 13:01 del 31/01/2022.


Allegati:

Avviso n.38_passaggio B-C