AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO – INTERVENTI IN FAVORE DI DETENUTI, EX-DETENUTI E MINORENNI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA

Il Comune di Ancona – Ambito Territoriale Sociale 11, intende procedere all’individuazione degli operatori economici per l’eventuale successivo affidamento dei servizi specificati nell’avviso in allegato, rivolti ai detenuti, ex-detenuti e minorenni sottoposti a provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
I soggetti in possesso dei requisiti descritti nell’avviso dovranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre il giorno 22 luglio 2022 alle ore 12:00 a mezzo pec all’indirizzo comune.ancona@emarche.it, con oggetto “Interventi in favore di detenuti, ex-detenuti e minorenni sottoposti a provvedimenti dell’autorità giudiziaria – Servizio di ……….. “(inserire la denominazione del servizio per cui viene presentata l’istanza), presentando la seguente documentazione:
• Istanza di partecipazione redatta preferibilmente secondo il modello Allegato A) con oggetto “Interventi in favore di detenuti, ex-detenuti e minorenni sottoposti a provvedimenti dell’autorità giudiziaria – denominazione del servizio per cui viene presentata l’istanza”
• Dichiarazione di possesso dei requisiti ex art. 80 del D.Lgs. 50/2016, redatta conformemente al modello Allegato B);
• Proposta progettuale di massimo n. 5 (cinque) facciate che contenga le attività proposte e da sviluppare nel progetto dall’operatore, gli elementi necessari che saranno oggetto di valutazione secondo quanto indicato nell’avviso, nonché la proposta economica. Alla relazione vanno allegati anche i curricula del personale proposto (i curricula non rientrano nel limite delle 5 pagine sopra indicato).
La documentazione dovrà essere sottoscritta, a pena di non valutabilità.
Non saranno prese in considerazione e/o esaminate domande che risultino pervenute oltre il termine fissato.
Il file contenente tutta la documentazione dovrà essere protetto da password; la password dovrà essere inviata il 25 luglio 2022 ore 10:00 al RUP tramite mail federica.pigini@comune.ancona.itriportando il medesimo oggetto della pec

Allegati: