COLLEGIO DOCENTI LUNEDI’ 2 SETTEMBRE AL TEATRO DELLE MUSE

SUPERATE LE MILLE ADESIONI, L’INIZIATIVA SVOLTA IN COLLABORAZIONE CON KUM FESTIVAL, E’ DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AGLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DEL CAPOLUOGO

Come annunciato ieri, lunedì 2 settembre, al Teatro delle Muse, con la supervisione dell’ ‘Assessorato alle Politiche Educative del Comune, si svolgerà il primo collegio dei docenti unificato delle scuole di Ancona, che inaugura l’anno scolastico come ormai da tradizione.

Il collegio docenti, è fissato per le ore 9.30 di lunedì 2 settembre, è rivolto agli oltre mille insegnanti degli istituti comprensivi di Ancona, dalle scuole di infanzia alle secondarie di primo grado, incluse le educatrici dei nidi.

Pertanto – diversamente da come riferito nel comunicato di ieri non è possibile estenderlo ad altri interessati, dato che la capienza del teatro non lo consente.

Relatore dell’incontro sarà Luigina Mortari, docente di Epistemologia della ricerca pedagogica all’Università di Verona e membro del Comitato scientifico di KUM! Festival.

Molti dei docenti hanno incontrato il KUM! Festival durante l’anno nelle Anteprime promosse in alcune scuole della provincia dall’associazione Jonas, fondata nel 2003 da Massimo Recalcati, direttore scientifico del Festival che si svolgerà alla Mole Vanvitelliana di Ancona dal 18 al 20 ottobre.