Cos’è l’anagrafe pubblica degli Amministratori

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 81 del 24 giugno 2011, ha disposto che sul sito web istituzionale del Comune siano resi disponibili, con inizio dalle elezioni amministrative del 2009, e con aggiornamento semestrale:

a) di ciascun eletto al Consiglio comunale i seguenti dati:
– nome e cognome, luogo e data di nascita;
– gli incarichi elettivi e/o pubblici ricoperti;
– l’indennità, i rimborsi e/o i gettoni di presenza percepiti a qualsiasi titolo dal Comune;
– preferenze personali e voti di lista riportate nelle ultime elezioni;
-atti presentati (mozioni, interrogazioni, proposte di deliberazioni);
-il quadro delle presenze ai lavori del Consiglio comunale.

b) del Sindaco e di ciascun membro di Giunta i seguenti dati:
-nome e cognome, luogo e data di nascita;
-incarichi elettivi e/o pubblici ricoperti;
-l’indennità, i rimborsi, e/o i gettoni di presenza percepiti a qualsiasi titolo dal Comune.