DAL 1° AGOSTO L’INGRESSO DELLE AUTO AI PARCHEGGI TRAIANO E CIALDINI POTRÀ AVVENIRE FINO ALLE 21.00

Dal prossimo 1° agosto si potrà accedere ai parcheggi Traiano e Cialdini fino alle 21.00 con uscita senza limiti temporali.   In pratica, portandosi dietro il biglietto, usando lo stesso al rientro per accedere tramite i cancelli pedonali e pagare in cassa automatica, l’automobilista che usufruirà del parcheggio potrà uscire 24 ore su 24 anche quando il parcheggio è chiuso.

M&P Parcheggi sta attuando tutta una serie di azioni per migliorare la fruibilità dei parcheggi in propria gestione e far sì che il servizio offerto alla clientela risulti il più possibile adeguato alle esigenze di una città che sempre di più, negli ultimi tempi, sta riscoprendo le sue caratteristiche di accoglienza turistica e si sta impegnando per fare conoscere e promozionare un sito di eccezionale bellezza e suggestione quale è l’area del Porto antico.

Situati proprio di fronte al porto e la vicinanza ai luoghi dove maggiormente si svolgono la movida e gli aperitivi, i parcheggi Traiano e Cialdini sono un naturale punto di arrivo dove indirizzare gli automobilisti ed i turisti. Per questo motivo M&P ha ritenuto che l’attuale chiusura fissata alle ore 20.30 potesse essere prolungata fino alle 21.00 per una maggiore accoglienza nella zona, garantendo inoltre una uniformità di orario nei parcheggi gestiti, in quanto Umberto I° ed Archi chiudono già alle ore 21.00.

“La disponibilità di M&P parcheggi mostrata anche in questa occasione, sottolinea come l’azienda sia sempre sensiible di fronte alle necessità della città e agli eventi cittadini” precisa l’assessore alla viabilità, Stefano Foresi.