IL SINDACO INCONTRA IL GOVERNATORE DEL ROTARY PAOLO SIGNORE E I PRESIDENTI DEI TRE CLUB DI ANCONA

In occasione dell’inaugurazione dell’Anno Rotariano 2022-2023, il governatore del Rotary International Distretto 2090, Paolo Signore, presente ad Ancona, ha incontrato questa mattina in Comune il sindaco Valeria Mancinelli.

Signore è stato accompagnato da Manuela Bacolini, presidente del Rotary Club Ancona, il più antico del Distretto, e dai presidenti degli altri due Rotary cittadini, Andrea Bartolini (Rotary Club Ancona-Conero) e Francesca Bitonto (Rotary Club Ancona 25-35).

Con i Rotary Club di Ancona – ha detto il sindaco – c’è una conoscenza consolidata, che deriva dal fare insieme. E’ questo il modo migliore per conoscersi e in questo senso non sono mancate le occasioni con questi tre club, che sono veramente molto fattivi”.

Si tratta – ha confermato il governatore Signore – di tre realtà importanti, serie e diversificate tra loro”. Sulla stessa linea i tre presidenti, che hanno dato atto della costante disponibilità e apertura da parte dell’Amministrazione comunale, ricambiata dalla scelta dei club di concentrarsi sulla città senza disperdere le iniziative e le risorse”.