INTERDETTA NEI GIORNI FERIALI FINO ALLE ORE 18 LA PASSERELLA DI ACCESSO AL PORTO ANTICO CAUSA LAVORI DEMOLIZIONE EX OFFICINE NAUTICO

Al fine di eseguire i lavori di demolizione delle ex Officine dell’Istituto Nautico è stata interdetta ai pedoni per motivi di sicurezza, dal 28 agosto al 18 settembre, la passerella di accesso al porto nel Lungomare Vanvitelli.

Venendo tuttavia incontro alle richieste della cittadinanza che -specialmente nella fascia tardo pomeridiana e serale – frequenta il porto antico, d’accordo con l’impresa che esegue i lavori è stato stabilito di interdire la passerella nei giorni feriali di questa e della prossima settimana (forse sconfinando nella successiva), solamente dalle ore 7 alle ore 18, salvo motivi particolari inerenti rischi per l’incolumità pubblica. 

Il transito pedonale sarà consentito anche il sabato (sicuramente nel pomeriggio) e la domenica, giornate nelle quali il cantiere non è attivo.

Apposita segnaletica che invita ad utilizzare la portella Santa Maria negli orari interdetti è stata installata in piazza del Teatro e in piazza Dante.