MADE IN MARCHE- gli artisti della nostra regione in scena. Il Panettone si tinge di giallo con l’ultimo spettacolo in rassegna “Colpa della pioggia”.

Venerdì 12 maggio alle ore 21,00 l’associazione Teatro Elliot  porterà in scena al Teatro Panettone Colpa della pioggia” , un giallo scritto e diretto da Elisa Pesco.   Dal centro di formazione e produzione ACCADEMIA 56 di Ancona provengono gli attori in scena:   Emanuele D’Intino, Francesca Lattanzio, Cosimo Lorenzo Palmisano.

 

Tutto inizia con un messaggio: “Sono in campagna dai nonni. Vieni, è urgente.”

La vecchia casa, isolata nella campagna, è il posto dove Leonora ha vissuto finora. Sta per trasferirsi e lo scantinato, che è stato per tanto tempo il suo studio, è pieno di scatoloni. È qui che accorrono i suoi migliori amici, Simone e Chiara, in risposta al laconico messaggio. Ed è qui che si presenta anche Matteo, sorpreso dalla pioggia torrenziale che non accenna a smettere. La porta è chiusa, ma la chiave è nel solito nascondiglio, i tre entrano. Di Leonora nessuna traccia.

 

Con questo spettacolo si chiude la terza edizione di Made in Marche, una rassegna, organizzata dal Gruppo Teatrale Recremisi e patrocinata dal Comune di Ancona che ogni anno raduna, sul palco del Teatro Panettone di Ancona i più interessanti artisti della scena regionale.   Alcuni di loro sono ormai noti al pubblico anconetano, altri sono volti nuovi per i più, ma tutti, indistintamente, rappresentano la voglia di ricerca di nuovi linguaggi espressivi nei vari generi teatrali.

 

Info e prenotazioni su www.teatrorecremisi.it

Ingresso Posto unico 10,00 euro — ridotto studenti / Over 65   6,00euro