SALVATAGGIO ALLA BARACCOLA- IL SINDACO RICEVE GLI AGENTI CON IL QUESTORE E CONSEGNA IL MERITATO RICONOSCIMENTO

Il Sindaco Valeria Mancinelli ha invitato questa mattina in Comune il Questore Oreste Capocasa e gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Ancona per ringraziarli per avere tratto in salvo ieri mattina due signore rimaste intrappolate a bordo della loro auto in un sottopassaggio invaso dall’acqua, durante il violento nubifragio che si è abbattuto sulla città. Affiancata dal Questore, il Sindaco ha consegnato un certificato di riconoscimento al

Vice Ispettore Benedetto Fanesi, all’ Assistente Capo Pietro Golia, all’Assistente Marco Cropo , all’ Assistente Diego Ravarelli, all’ Agente scelto Simone Cingolani, all’ Agente scelto Andrea Fioretti, “ per aver gestito con professionalità, coraggio, determinazione e alto senso del dovere la drammatica situazione che si è verificata in occasione del nubifragio che il 14 giugno 2018 si è abbattuto sulla città di  Ancona e che ha reso necessario il salvataggio di due persone intrappolate nella loro auto invasa dall’acqua.

Il Sindaco Valeria Mancinelli e la Città di Ancona li ringraziano”.

Al sig. Questore il Sindaco ha inoltre fatto dono di una targa, in segno di profonda riconoscenza, interpretando il sentimento dell’intera cittadinanza.