Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ANCONA CAMMINA 2024 – MARZO – MAGGIO

Maggio 17

Venerdì 17 maggio ore 21:00 al Parcheggio Tavernelle, si terrà un appuntamento di “Ancona Cammina 2024 – Marzo – Maggio”.

DESCRIZIONE

Da venerdì prossimo 22 marzo, fino al 31 maggio, riprendono infatti le passeggiate settimanali serali di Ancona Cammina con i volontari dell’Avis Comunale Ancona e del CAI Sezione Ancona, con il patrocinio del Comune di Ancona e dell’Ufficio Promozione della Salute – Città sane ANCONA.
Come sempre dal 2015 la finalità delle camminate ludico-motorie, lungo itinerari cittadini, è quella di promuovere salute e sani stili di vita attivi, come forma di prevenzione e benessere, e favorire l’aggregazione e la socializzazione.

Il percorso di oggi ha come punto di partenza il parcheggio Tavernelle e poi si dirige verso v. Petrarca, v. Manzoni, v. Commercio, v. Palombare, v. Torresi e v. Tavernelle, per una camminata di circa 6 km.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

L’adesione all’iniziativa ludico-motoria è su base volontaria e in quanto tale libera e gratuita, pertanto l’organizzazione e i volontari accompagnatori declinano ogni responsabilità per danni a persone o cose avvenuti prima, durante, o in conseguenza, dell’attività stessa.
E’ opportuno consultare il proprio medico curante nel caso di dubbi in relazione alle proprie condizioni fisiche.
In caso di maltempo le camminate possono essere annullate.

Per ulteriori eventuali informazioni consultare il sito www.avis.it/ancona o inviare una email a avis.ancona@ospedaliriuniti.marche.it.

E’ consigliabile portare abbigliamento e calzature comode, una bottiglietta d’acqua, una torca elettrica e il K-Way.

Dettagli

Data:
Maggio 17
Categoria Evento:

Luogo

Parcheggio Tavernelle