Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

INIZIATIVA “PREVENZIONE IN AZIONE 2024”

Maggio 18 - Maggio 19

Sabato 18 e domenica 19 maggio a Piazza Pertini, si terrà l’iniziativa “Prevenzione in Azione 2024”.

DESCRIZIONE

Salute, benessere e prevenzione protagoniste i prossimi 18 e 19 maggio ad Ancona, nella spaziosa cornice di Piazza Pertini, in occasione di “Prevenzione in Azione 2024”.
È stata infatti presentata questa mattina, presso l’auditorium “S. Totti” del nosocomio regionale di Torrette, l’iniziativa di prevenzione multi-screening più vasta del territorio, organizzata dalla Fondazione Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche, in partnership per la prima volta con la Fondazione Salesi.

Il programma dell’evento prevede un allestimento di una maxi struttura al chiuso, realizzata ad hoc e contenente oltre 25 ambulatori specialistici, in cui si stima verranno effettuate oltre 1700 visite in due giorni.
I cittadini interessati, previa prenotazione, potranno effettuare visite ed esami gratuiti con medici specialisti, messi a disposizione dall’Azienda Ospedaliera (prevenzione cardiologica, cerebro-vascolare, allergologia, medicina riabilitativa, dermatologia, oculistica, controllo dell’osteoporosi e della tiroide, odontostomatologia, chirurgia plastica, oncologia, gastroenterologia, stato nutrizionale, otorinolaringoiatria, consulenza sui disturbi dell’alimentazione in età evolutiva, malattie infettive pediatriche, senologia, pneumologia, ostetricia e ginecologia, pediatria, clinica pediatrica, ortopedia adulta e pediatrica, chirurgia pediatrica, immunologia clinica e screening delle malattie rare).

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per informazioni telefonare al numero 071.5963741.

Per prenotare una visita gratuita bisogna cliccare su questo LINK, cliccare sul tasto “PRE-NOTA” e seguire le istruzioni.
Le prenotazioni per il check-up saranno prenotabili tramite la piattaforma da lunedì 13 Maggio.

Dettagli

Inizio:
Maggio 18
Fine:
Maggio 19
Categoria Evento:

Luogo

Piazza Pertini