Forum delle donne, diretta streaming

Il giorno 8 luglio alle 18.00 il Forum delle Donne riparte, in diretta streaming, con la prima di un ciclo di conferenze tematiche che articoleranno temi di interesse per la vita delle cittadine. L’obiettivo è quello di promuovere la più ampia partecipazione delle donne della città di Ancona, anche al fine di stimolare momenti di riflessione condivisi intorno ai temi più sensibili della vita sociale, familiare professionale e culturale delle donne.

Il primo incontro tratterà il tema del lavoro al femminile attraverso le attente analisi che forniranno le relatrici: Anna Guazzaroni consulente del lavoro, Daniela Barbaresi, segreteria Generale CGIL Marche, Emma Capogrossi, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Ancona, Laura Pergolesi, Presidente del Forum e Antonella Azzaloni, consulente del lavoro, moderatrice dell’incontro. 

Per accedere alla diretta basterà seguire le indicazioni che verranno postate sulla pagina facebook del Forum delle Donne al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/groups/forumdelledonne, non mancate!

 

Potrebbero interessarti anche...