GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DESTINATI A SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIALE ED ABITATIVA

Con determinazione Dirigenziale n. 3420 del 27/12/2022è stata approvata la graduatoria per l’assegnazione di alloggi destinati a situazioni di emergenza sociale ed abitativa.

Gli istanti hanno il diritto di presentare per iscritto eventuali osservazioni, corredate da documenti, per chiedere il riesame della domanda, entro il giorno 06/01/2023 compreso.

Le osservazioni possono essere:

a) spedite tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Ancona Largo XXIV Maggio n. 1 – 60123 Ancona; Nel caso di raccomandata A.R. fa fede la data del timbro di spedizione dell’Ufficio Postale; l’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali;

b) consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona (Piano Terra Largo XXIV Maggio n. 1 – 60123 Ancona) nei seguenti orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 martedì e giovedì dalle ore15,00 alle ore 17,00;

c) a mezzo di proprio indirizzo di posta elettronica certificata – saranno considerate valide solo PEC personali del richiedente all’indirizzo comune.ancona@emarche.it


Allegati:

Graduatoria Emergenza abitativa

Potrebbero interessarti anche...